lunedì 23 settembre 2013

SEI MESI DI STOP...PER TORNARE PIU' FORTI DI PRIMA?

Io sono una pessima blogger, lo sapevo da prima di aprire il blog, lo so da sempre.
Perchè sono una che ci tiene alle cose che fa. Se non posso dedicare il giusto tempo e impegno a quello che mi piace, allora preferisco lasciar stare. Ho sempre preferito la qualità alla quantità dei post.
Certo, sei mesi sono tanti e nessuna scusa è davvero valida.
Vi dirò, ho lavorato. Ho lavorato tanto e imparato tanto, e il lavoro mi ha salvato da un periodo in cui non ero proprio la Madame La Gruccia di sempre. 
Tante cose sono cambiate, più dentro di me che all'esterno. 
Anche il mio approccio nei confronti della moda ha subito una metamorfosi: quando ci lavori dentro, a volte per nove, anche dieci ore al giorno, la voglia di dedicare a lei anche il tempo libero si esaurisce, e lascia spazio ad altri desideri.
Ho fatto molto meno shopping del normale, ho seguito poco i miei blog preferiti, ho quasi accantonato la lettura delle riviste (avendo a che fare ogni giorno con giornali da consultare e sistemare per le rassegne stampa, i magazine a cui sono abbonata si sono accumulati a casa, ancora incellophanati).
Un po' mi dispiace, ma la vita è fatta di altro, oltre che di moda.

Queste due paroline per dirvi che non sono scomparsa, ma che tornerò, presto, e spero più in forma di prima.

Voi credeteci con me.

Un bacio grande,

Madame La Gruccia


10 commenti:

  1. Noi ti aspettiamo!
    Spero che il lavoro "salvi" anche me in questo periodo...

    un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-*
      ...il lavoro salva, è una certezza. Fare cose per noi e solo per noi, anche quello salva.
      Qualunque sia la cosa da cui devi essere salvata, La Gruccia ti abbraccia :)

      Elimina
  2. E' sempre meglio fare le cose bene, anche se un po' di meno ... a presto

    RispondiElimina
  3. Ti capisco, se non hai voglia di pensare alla moda anche a casa e' solo un punto a tuo favore. Detto questo, mi sei mancata. Torna presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte ci si abbuffa, e le abbuffate stancano.
      Grazie delle belle parole :*

      Elimina
  4. È meglio chiuderlo un blog se non lo aggiorni per mesi...

    RispondiElimina
  5. i blog possono anche essere come dei libri che ogni tanto sfogliamo
    aggiornarlo ogni tanto ma bene rende più preziosi i contenuti
    oggi non ci si sofferma più sulla qualità perchè il web vomita contenuti in eccesso e alla fine lascia tutto il tempo che trova

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, questo blog resta perchè può essere sfogliato :)
      ...ma un blog nasce per essere aggiornato, è insito nella sua essenza.
      quindi un po' di colpa ce l'ho....

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...