giovedì 21 marzo 2013

BASTEREBBE UNA SCARPETTA PER UN CUORE DI RAGAZZA

Diciamoci la verità.
Niente come una tonnellata di scarpe nuove può restituire il buonumore e curare i mali che affiggono noi ragazze.
Mi scuso ancora per la penuria di parole, è un periodo in cui sono bloccata, ma cerco di postare comunque perchè non voglio trascinare il blog nel mio vortice di pessimismo e risentimento cosmico (passerà, passerà!).

Mi scusate, vero?

Scarpe a parte, ne approfitto per fare i complimenti a Ottavia che si è aggiudicata l'ambitissimo posto di nuova IT Blogger di Grazia.it. Sebbene condivida con dei colleghi alcune perplessità sull'andamento generale del contest (privo di regole, o meglio... con regole che spuntavano fuori in itinere), sono molto felice che abbia vinto una blogger che seguo e il cui modo di approcciarsi al mondo fescion mi piace assai.

Detto questo, dimenticavo ancora (alla fine sto scrivendo più del previsto), potete leggere il mio nuovo articolo su Piacenza24.

Ora, passiamo ai medicinali. Quelli senza controindicazioni, a effetto immediato, che sedano, curano, prevengono.

LE SCARPE.

Ho comprato queste:

Bibi Lou Animalier Slippers
Bibi Lou

Guilhermina design shoes
Guilhermina

Guilhermina red shoes
Guilhermina

Bourne blu electric shoes
Bourne

Paco Gil boots
Paco Gil



Tutte le scarpe sono state acquistate presso un delizioso negozio di Firenze, Olga Pritt. Potete curiosare tra i modelli in vendita nella pagina Facebook del negozio.

Vi mando un bacio!

Madame La Gruccia

lunedì 18 marzo 2013

BLACK & WHITE

Il web è invaso da outfit in bianco e nero... io ne sono piacevolmente colpita.

Oggi poco verbo e molte immagini.

Tornerò più prolissa del solito, lo prometto.

caroline's mode
http://carolinesmode.com/

giovedì 14 marzo 2013

DIECI MOTIVI PER CUI UNA ROTTURA NON E' PER FORZA UNA ROTTURA

Bridget Jones


Sebbene mi piace pensare che nel mondo ci sia un dieci, forse un venti per cento di donne che nella vita non ha mai dovuto affrontare la fine del proprio fidanzamento, purtroppo la maggior parte di noi, prima o poi, si imbatte nella triste realtà:

lunedì 4 marzo 2013

GRAZIA.IT - LA FASE FINALE

IS THIS THE END?


Non è detto che sia lieto, ma tutte le storie hanno un termine, e forse ci stiamo avvicinando alla fase finale del contest di Grazia.it.


Se ho capito bene, la it fashion blogger scelta dal team Grazia sarà una ed una soltanto (sigh) quindi c'è davvero da impegnarsi per farsi strada tra le numerosissime colleghe che hanno scelto di partecipare.

Dopo la Filastrocca de La Gruccia - che se non avete ancora letto o vi manca talmente tanto da volerla ripassare potete trovare qui - questa volta dobbiamo cimentarci come web-stylist, partendo da uno dei pezzi proposti nella nuova sezione di Grazia.it.

Ho deciso di assecondare il mio modo di vestire degli ultimi tempi e di ispirarmi proprio a me stessa. Non si sa mai che una botta di autostima mi porti bene!




Collage con abito Marco De Vincenzo,  tronchetti Stella Mccartney, chiodo Acne, clutch Celine


Nota bene: ci mancherebbe altro, ahimè, che io indossi i marchi proposti nel collage. Sono sempre la solita precaria squattrinata alla ricerca disperata di un posto nel mondo (del lavoro). Si tratta di pura ispirazione dai capi cardine del mio guardaroba: il collar dress (uno dei pezzi che potete acquistare nella nuova sezione di Grazia.it)  il chiodo di pelle, il tronchetto nero e una clutch. Il tutto ruota attorno al mio colore preferito, il rosso.

Colgo l'occasione (perchè forse non l'ho mai fatto per bene) per ringraziarvi di avermi votato per il contest di Grazia.it, ma soprattutto vi ringrazio perchè leggete il mio blog. Spero di essere riuscita a strapparvi un sorriso e mi auguro di continuare a farlo sempre meglio.

Bisous

Madame La Gruccia



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...